Materazzi point break
Materazzi è un giocatore che spesso fa parlare di se, non tanto per i suoi gol o per le sue giocate, ma per degli episodi in campo senza palla.
Se è famosa la testata di cui è stato vittima ai mondiali, ad opera di Zidane, ora un altro episodio lo vede protagonista.
Infatti per esultare nell’ultimo derby di Milano ha deciso di indossare la maschera di Silvio Berlusconi, in puro stile point-break (famoso film di qualche anno fa dove i protagonisti erano dei rapinatori che facevano i loro colpi con le maschere dei presidenti americani).
Il giocatore, per questa azione si è visto comminare dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel un’ammonizione.
E per un gesto del genere le polemiche non potevano mancare, con tanto di Di Pietro che ha assunto le difese del calciatore nerazzurro, gesto scontato, per uno che non perde occasione di andare contro al premier.
Peccato che Berlusconi non se la sia presa a male, vista anche la telefonata di scuse al premier fatta dal tatuato giocatore interista (si parla di un interessamento di La Russa, tifoso interista, che li ha messi in contatto)
Ad ogni modo anche l’allenatore del Milan Leonardo difende la goliardata del nerazzurro, mentre se la prende un po di piu per le ipotesi di complotto a cui pensano gli interisti che sono costate il deferimento per Mourinho e per il dirigente nerazzurro Paolillo.
2 comments