Nuove frontiere immobiliari

Nuove frontiere immobiliari

Il periodo di crisi da una parte, una società sempre piu libertina da un altra fanno emergere un nuovo trend, che ha del preoccupante: l’affitto di stanze in cambio di sesso.
La cosa sta iniziando a prendere piede in Spagna, ed è un evoluzione di quella prostituzione delle studentesse, che si pagano gli studi col mestiere piu vecchio del mondo.

Il fenomeno ormai è ben presente nelle bacheche universitarie dove le richieste sono esplicite sia da parte dei padroni di casa  “Alquilo habitacion a cambio de sexo”, “Busco chica para compartir piso a cambio de sexo” , sia delle studentesse che senza pudore danno indicazioni sulle caratteristiche richieste del partner padrone di casa.

E il meccanismo, secondo quanto spiegato da una giornalista de El Mundo, spacciatasi per studentessa funziona in questi  termini:  si risponde all’annuncio, ci si scambiano foto per mail,  magari hard,  ci si incontra,  si vede la casa, si fa una prova e se tutto è ok  arrivano le chiavi di casa.

Secondo gli psicolgi è un evoluzione non tanto della prostituzione, quanto  della ricerca sentimentale, visto che spesso i padroni  di casa, sono giovani single in cerca di relazioni, e complice la banalizzazione del sesso si ricorre a questi metodi poco consoni per trovare compagnia.

1 commento

comments user
symbel

Non è un’evoluzione della prostituzione? Ricerca sentimentale? A quando le foto porno nei baci perugina?

Commento all'articolo